Cristiano Ronaldo ha svelato il suo futuro: la rivelazione del giornalista su twitter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus: è questa la rivelazione fatta dal giornalista Luca Momblano sul proprio account twitter. L’attaccante portoghese sarebbe pronto a restare alla Juventus anche in vista della prossima stagione prima della fine natura del suo contratto.

Una conferma in bianconero quasi certa, anche perchè sarà difficile che qualcuno riesca a proporre al portoghese un ingaggio superiore di quello percepito attualmente alla Juventus. Il Manchester United osserva interessato, ma resta quasi impossibile il ritorno di Ronaldo in Premier League.

Difficilmente Ronaldo finirà al PSG: il club francese potrebbe puntare al rinnovo di Mbappè per evitare di perderlo a parametro zero in vista della prossima stagione. Ronaldo è pronto a ripartire dalla Juventus, ma sono attese ulteriori conferma nelle prossime ore.

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus: la rivelazione di Momblano su twitter

Luca Momblano ha così ammesso: Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: CR7 ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a #Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!