Portogallo, Cristiano Ronaldo da sogno: lo juventino si prende un altro record

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo segna un altro gol e realizza un altro record. C’è ancora tanto da lottare e da giocare per il Portogallo, che sta contendendo alle altre tre rivali del proprio girone la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2020.

Ma nel frattempo CR7 ha dimostrato di dominare, almeno dal punto di vista realizzativo. Questa sera, nella sfida del Ferenc Puskas Stadion di Budapest, l’attaccante della Juventus ha messo a segno due gol, entrambi su calcio di rigore.

Due trasformazioni perfette, che in entrambe le occasioni hanno visto andare la palla da una parte e il portiere transalpino Lloris dall’altra. Ma come abbiamo già spiegato in avvio, per Ronaldo si tratta di un primato.

Cristiano Ronaldo record, agganciato Daei

Il doppio penalty realizzato ai danni dei campioni del mondo in carica consente a Cristiano Ronaldo di diventare il giocatore più prolifico con la maglia della propria Nazionale. La doppietta, infatti, lo porta a quota 109 gol messi a segno con la Nazionale maggiore del Portogallo.

Così CR7 è riuscito ad agganciare Ali Daei, leggendario centravanti della Nazionale dell’Iran. E se il cammino a Euro 2020 dovesse proseguire, sentiamo senza dubbio odore di primato battuto…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!