L’annuncio che apre al clamoroso ritorno di Ronaldo: “Nulla è impossibile”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Real Madrid – Rischia di durare appena una stagione il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, nei giorni scorsi ha lanciato un ultimatum al club spiegando che in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League il suo addio è da considerare praticamente certo.

Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskajer, sostituto in panchina da Ralf Rangnick, i Red Devils hanno inanellato due vittorie consecutive battendo il Crystal Palace e il Norwich (quest’ultimo steso proprio da una rete siglata dal portoghese): 6 punti che hanno consentito alla squadra di tornare al quinto posto ad un punto dal West Ham quarto in classifica.

Le ambizioni di inizio stagione però erano differenti ed i prossimi mesi saranno quindi determinanti per Cristiano Ronaldo, tornato in Premier League per conquistare il titolo. Il suo contributo, in tal senso, non è mancato: 13 gol in 18 apparizioni complessive tra campionato (13) e Champions League (5), condite pure da 2 assist.

Cristiano Ronaldo al Manchester United, affare possibile per McManaman

Ma dove potrebbe andare l’ex Juventus, se decidesse davvero di lasciare il Manchester United? A riguardo Steve McManaman non ha dubbi: al Real Madrid. Un pensiero che l’ex centrocampista proprio delle Merengues (visto pure con la maglia del Liverpool) ha poi motivato nel corso di un intervento nel sito horseracing.net.

“Un ritorno al Real Madrid non è impossibile. Nulla è impossibile quando si parla del club spagnolo. Negli ultimi tempi non hanno speso molti soldi, hanno da parte un discreto gruzzolo da investire. Il rinnovamento del ‘Bernabeu’ sta a significare un nuovo ciclo”. Secondo McManaman, l’operazione dovrebbe andare in porto nel 2023 tuttavia non è da escludere un arrivo anticipato nella prossima estate in caso di tracollo dei Red Devils nelle prossime settimane. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!