Juventus, l’amico di Cristiano Ronaldo spaventa i bianconeri: “Gli manca il Real”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: con la maglia dei Blancos ha scritto pagine importanti ma il passato è passato e il presente di Cristiano Ronaldo si chiama Juventus… oppure no? Dalla Spagna, si fanno insistenti le voci di un suo probabile addio alla Vecchia Signora in estate per tornare al Real Madrid.

Il giornalista iberico e amico di Cristiano Ronaldo, Edu Aguirre, ha ricordato, sul suo profilo Twitter, la celeberrima rovesciata in Champions League contro la Juventus avvenuta 2 stagioni fa.

Con una serie di tweet, ha seminato alcuni indizi sul futuro di CR7, oltre a generare il panico ai tifosi bianconeri: “Oggi compie due anni. Cristiano toccò il cielo e fece la storia meravigliando il mondo prima di andarsene via da Madrid per sempre (?). Chiaro che sì. Gli manca molto; Un gol che ancora oggi emoziona. Però ti rompe dentro perché sai che niente di questo tornerà (?)“.

Questi punti interrogativi lasciano un po’ perplessi e, allo stesso momento, aprono uno spiraglio sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Spetterà a Paratici spegnere queste voci una volta per tutte e tranquillizzare l’ambiente bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!