Ronaldo al Real Madrid, parla Butragueno: “Vediamo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Real Madrid – Nell’immediato prepartita di Real Madrid-Atalanta, non sono passate inosservate le parole di Emilio Butragueno ai microfoni di Sky Sport.

Il direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid alla precisa domanda su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al club madrileno, si è lasciato scappare un “Vediamo” che ha lasciato un po’ tutti spiazzati.

Queste le parole del dirigente dei blancos: “Un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo? Vediamo. Siamo concentrati sulla partita, tutte le energie per noi e i giocatori sono rivolte all’Atalanta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi e accedere al sorteggio di venerdì“.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo al Real Madrid: continua la telenovela

Dall’immediata esclusione della Juventus dalla Champions League per mano del Porto, hanno iniziato a circolare con prepotenza rumors riguardanti il ritorno di Ronaldo in Spagna.

Il “Vediamo” di Butragueno è destinato ad alimentare le voci che dureranno sicuramente fino alla fine della stagione e oltre, ma che Paratici aveva provato a spegnere con le sue dichiarazioni prima di Cagliari-Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!