Juventus, Ancelotti smentisce le voci su Cristiano Ronaldo: “Mai pensato di ingaggiarlo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Real Madrid – A distanza di poche ore dallo scoop lanciato dalla trasmissione spagnola El Chiringuito Tv, riguardante l’intenzione di Carlo Ancelotti di riportare al Real Madrid Cristiano Ronaldo, arriva la replica dell’allenatore tesa a zittire le voci di mercato.

Ancelotti in particolare, attraverso un post su Twitter, ha negato l’esistenza della trattativa in questione pur celebrando il 5 volte Pallone d’Oro. “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”. In Spagna, in ogni caso, sono diversi i media che hanno ripreso la notizia aggiungendo ulteriori dettagli.

L’indiscrezione, ieri sera, è partita dal giornalista Edu Aguirre (grande amico di Cristiano Ronaldo). “Un allenatore conosciuto sta lottando per prendere Cristiano. L’operazione è possibile, anche se dipende da tante cose. Tutto inizia con la volontà del tecnico, espressa nelle ultime settimane. Ronaldo non si è pronunciato perché ancora non c’è nulla. L’allenatore è Carlo Ancelotti. Sta insistendo perché torni. L’opzione è lì. Può essere che vada in porto o no, però Ancelotti ha iniziato tutto, da parte di Cristiano non c’è nulla per ora”.

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, arriva la smentita di Ancelotti

Secondo il quotidiano sportivo As, CR7 considera conclusa la sua esperienza alla Juventus e starebbe spingendo per lasciare Torino. Il suo agente Jorge Mendes è in contatto con il Paris Saint Germain ed il Manchester City, alla finestra in attesa di capire come andranno a finire i colloqui con il Tottenham riguardanti Harry Kane. Nel caso in cui gli Spurs dovessero blindare la punta, allora è probabile che Pep Guardiola un tentativo provi a farlo.

Resta in piedi anche l’opzione Parigi, in un eventuale scambio con Mauro Icardi che non scalda i cuori dei tifosi bianconeri. Il futuro di Cristiano Ronaldo è quindi un rebus. Ancelotti, dal canto suo, si è tirato fuori dalla corsa per il portoghese ma il mercato è ancora lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Real Madrid vuole rispondere al Psg: resta da vedere se vorrà farlo con la coppia Kylian MbappéCR7.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!