Cristiano Ronaldo sotto attacco: la richiesta shock della ragazza vittima di abuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo abuso – Tornano al pettine alcuni nodi particolarmente duri da sciogliere per Cristiano Ronaldo. Questa volta, però, il fuoriclasse portoghese non deve fronteggiare un problema che riguarda il suo rendimento in campo.

Si torna a parlare infatti della vicenda che ha visto protagonista l’attuale giocatore della Juventus con Kathryn Mayorga. La nota modella, nel 2009, accusò il giocatore lusitano di aver abusato sessualmente di lei in una camera di albergo di Las Vegas.

La questione sembrava essersi dissolta nel nulla con il passare del tempo, ma a 12 anni di distanza dal presunto fatto la Mayorga è tornata alla carica. E lo ha fatto con una richiesta ai limiti dell’incredibile.

Cristiano Ronaldo e il caso di abuso: la richiesta della Mayorga

Stando a quanto viene riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, la modella avrebbe richiesto 56 milioni di sterline. Un maxi-risarcimento per il presunto abuso che Cristiano Ronaldo avrebbe perpetrato in quella notte di 12 anni fa.

La cifra è stata suddivisa in maniera seguente: 18 milioni per il dolore e la sofferenza del passato, altri 18 per quelle del futuro e ulteriori 18 per il risarcimento di danni fisici e morali. Infine sono stati conteggiati 2 milioni e mezzo di sterline per spese legali e di altra natura.

Nel 2010 la Mayorga accettò un risarcimento di appena 270mila sterline, ma in seguito la corte stabilì che al momento dell’accordo la ragazza non era capace di intendere e volere. Dunque il caso rischia di riaprirsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!