Il Real Madrid piomba su Mbappè: il PSG ha scelto Ronaldo, quanto incasserà la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al PSG: ora la trattativa potrebbe entrare clamorosamente nel vivo. Come riportato dal alcune indiscrezioni della stampa spagnola e francese, il Real Madrid sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Mbappè. L’attaccante francese potrebbe dire si alle Merengues già nel corso delle prossime settimane.

Un matrimonio quasi certo, soprattutto dopo l’ammissione dell’attaccante del PSG, il quale ha annunciato di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Il club parigino, per non rischiare di perdere Mbappè a costo zero nel corso della prossima estate, sarebbe pronto a dirgli addio fin da subito.

Un assalto ormai certo e imminente: Mbappè sarà presto un nuovo giocatore del Real Madrid, con il PSG pronto a dirottare le sue attenzione su Cristiano Ronaldo. La Juventus valuta il giocatore 30 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di non effettuare alcuna minusvalenza nella trattativa dopo l’investimento da 100 milioni di euro di tre anni fa. I francesi busseranno presto alla porta dei bianconeri.

www.imagephotoagnecy.it

Cristiano Ronaldo al PSG: le cifre del contratto, cosa cambierà rispetto alla Juventus

La trattativa Ronaldo al PSG potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. L’attaccante portoghese sarà atteso alla Continassa il 25 luglio. Cosa cambierà con il potenziale trasferimento al PSG? Il cinque volte Pallone d’Oro dovrebbe firmare un biennale da circa 20 milioni di euro a stagione, cifra che supererebbe l’ultimo anno di contratto alla Juventus da 31 milioni di euro.

La Juventus incasserebbe circa 28-30 milioni dal suo cartellino e si alleggerirebbe di 31 milioni di euro netti dal monte ingaggi. Un’operazione che potrebbe far sorridere le casse dei bianconeri, ma che dovrà spingere la dirigenza bianconera a valutare il potenziale sostituto.

Icardi alla Juventus: possibile scambio con il PSG nell’affare Cristiano Ronaldo

Il PSG potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Icardi per cercare di convincere la Juventus a dire sì. L’attaccante argentino piace parecchio ad Allegri, il quale potrebbe puntare su di lui come punta centrale del prossimo 4-3-3 bianconero. Icardi andrebbe a formare il tridente offensivo con Chiesa e Dybala o Cuadrado. Un’operazione di mercato che la Juventus potrebbe avvallare per cercare di completare il reparto offensivo dopo la cessione di Ronaldo al PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!