Juventus, il PSG non smette di sognare: resta viva la pista Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al PSG – A Parigi non si smette di sognare. Nemmeno il tempo di annunciare in pompa magna Leo Messi, atteso già nella sfida di sabato del PSG contro lo Strasburgo, che il club francese sta pensando al prossimo colpo ad effetto da aggiungere alla lunga serie.

Il prossimo obiettivo di Leonardo sarebbe infatti Cristiano Ronaldo in un’operazione che, almeno come tiptologia, ricorderebbe molto quella che ha portato diversi campioni in riva alla Senna nel corso di quest’estate. L’ex dirigente rossonero infatti sembra aver preso di mira gli svincolati di lusso e Ronaldo, non a caso, ha il contratto in scadenza proprio la prossima estate.

Il portoghese già in questi mesi ha espresso la sua apertura a un’esperienza in Ligue 1, tanto che in molti lo avrebbero addirittura visto contrariato sulla scelta del club di puntare su Messi piuttosto che su di lui. La tentazione del PSG però potrebbe ripresentarsi tra qualche mese visto che, in caso di mancato rinnovo con la Juventus, Ronaldo già da gennaio potrà scegliere la sua prossima squadra.

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo al PSG: tutto dipende da Mbappe

L’eventuale affondo da parte del PSG per Cristiano Ronaldo la prossima estate è ovviamente legata anche a quello che sarà il futuro di Mbappe. Il francese, proprio come il numero sette della Juventus, è in scadenza di contratto nel 2022 ed è nel mirino del Real Madrid che sarebbe pronto a portarlo in Spagna. Stando a quanto riportato dagli spagnoli di As non ci sarebbero i margini di una sua permanenza a Parigi nonostante l’arrivo di Messi.

Ecco che quindi il pensiero di Leonardo è quello di comporre un tridente da sogno composto da Neymar, Messi e Cristiano Ronaldo nell’anno che porterà ai Mondiali di Qatar. Un’ipotesi che al momento ha pochi riscontri reali, ma quando si ha a che fare col PSG è lecito ormai attendersi qualsiasi cosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!