Il PSG piomba su Cristiano Ronaldo: il piano parigino spaventa la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al PSG? Uno scenario che il presidente Nasser Al Khelaifi vorrebbe regalare ai propri tifosi in vista della prossima stagione. Il primo tifoso del club parigino, intervistato da “France Football”, ha confermato la sua grande stima per l’attaccante portoghese.

“Non molla mai, vuole sempre migliorarsi, è un esempio per tutti”. Parole di grande stima e un sogno nel cassetto che il club francese potrebbe coltivare nel corso dei prossimi mesi. Khelaifi metterà sul piatto della bilancia un’offerta irrinunciabile.

Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a innalzare un muro e dire no. La società bianconera tratterà a Torino il campione portoghese fino al 2022, termine del suo attuale contratto.

Cristiano Ronaldo al PSG, no secco della Juve: il piano di Paratici

Piccolo allarme per la Juventus, ma Cristiano Ronaldo ha più volte sottolineato il suo grande feeling con la nuova realtà bianconera. Difficilmente Paratici deciderà di ascoltare potenziali offerte provenienti dalla Francia, soprattutto perchè CR7 resta una risorsa economica anche dal punto di vista del marketing e pubblicità.

Il PSG ci proverà? Può darsi, ma la Juventus resta forte della sua idea, così come l’attaccante portoghese, il quale ha più volte sottolineato la sua voglia di restare in Italia fino al termine del suo attuale contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!