Ronaldo, durissimo botta e risposta con Spadafora: “Non faccia l’arrogante…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo positivo: un caso di caratura internazionale e che ha vissuto nella giornata di oggi di un’altra, interessante pagina.

Il campione portoghese si è infatti collegato in diretta su Instagram dalla sua casa di Torino e non ha risparmiato una frecciatina indirizzata al Ministro Spadafora, reo di averlo accusato di un mancato rispetto dei protocolli sanitari.

Cristiano Ronaldo ha provocato così Spadafora: “Ho fatto tutto con autorizzazione, quello che dicono sono tutte menzogne. Un personaggio che non voglio neanche nominare ha detto che ho violato il protocollo.

Immediata è stata la risposta di Spadafora, che ai microfoni dell’Ansa ha replicato così: “La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio”.

Cristiano Ronaldo positivo è dunque un caso mediatico destinato a far parlare ancora anche nei prossimi giorni, con l’augurio che il calciatore riesca al più presto a risolvere questa situazione spiacevole.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!