Juventus, la sorella di CR7 negazionista: “Inviato da Dio. Vi farà svegliare: la pandemia non esiste”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

A seguito della positività di Cristiano Ronaldo, annunciata dalla Federazione Portoghese nel pomeriggio di ieri, la sorella del 7 bianconero, Katia Aveiro, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram.

Questo il contenuto: Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata.

Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini’. Qualcuno che apra gli occhi, per favore”.

Cristiano Ronaldo positivo, il portoghese farà la quarantena in Italia

Il numero 7 della Juventus è partito da Lisbona nel primo pomeriggio di oggi con un volo privato, dopo aver ottenuto il lasciapassare dalle autorità sanitaria: la sua quarantena proseguirà a Torino. 

CR7 è partito dal Portogallo alla volta dell’Italia dove trascorrerà il suo periodo di isolamento in attesa del doppio tampone negativo con focus sulla sfida contro il Barcellona di Messi che si disputerà il 28 ottobre.

LEGGI ANCHE: Quante partite salterà Ronaldo? Suona l’allarme Barcellona

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!