Cristiano Ronaldo ancora positivo: cosa succede per le prossime partite?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo positivo: il campione portoghese si è sottoposto a un nuovo tampone che ancora non gli ha dato il via libera per la ripresa dell’attività sportiva.

Il calciatore è risultato ancora positivo e quindi, al momento, ancora indisponibile per la prossima sfida di campionato contro il Verona e per la super sfida di Champions contro il Barcellona.

Non tutto però è ancora perduto, perchè domani scadranno i 10 giorni di quarantena prevista per legge e quindi d’ora in avanti sarà sufficiente un tampone negativo 24 ore prima del match per tornare a disposizione.

Potenzialmente quindi Cristiano Ronaldo potrebbe essere già a disposizione di Pirlo per la sfida di domenica sera in campionato contro il Verona.

Vero è che il tempo stringe, ma qualora risultasse negativo entro la giornata di sabato allora il campione portoghese rientrerebbe immediatamente nella rosa dei convocabili dall’allenatore bianconero.

Cristiano Ronaldo positivo, dunque: al momento è ancora indisponibile, ma si attendono aggiornamenti giorno dopo giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!