Juventus, Ronaldo positivo: oggi il nuovo tampone, Barcellona a rischio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo positivo: una “sentenza” che ha complicato i piani di Pirlo in vista di questo inizio di stagione. Oggi spazio al nuovo tampone che emetterà il verdetto definitivo sulla sua presenza dell’attaccante portoghese nella sfida di Champions League contro il Barcellona.

Ronaldo, come da protocollo, dovrà risultare negativo entro oggi, 7 giorni prima della prossima gara di Champions League. Sfida a Messi decisamente a rischio, ma l’ex Real Madrid sta bene e attende impazienze l’esito del nuovo tampone.

In casa Juventus trapela massimo ottimismo, ma tutto dipenderà dall’esito del tampone odierno. Qualora l’attaccante bianconero dovesse alzare bandiera bianca, la sfida con Messi sarà rimandata alla sfida del Camp Nou.

Cristiano Ronaldo positivo, oggi il nuovo tampone

Come detto, oggi Ronaldo attenderà l’esito del nuovo tampone per capire se potrà prendere parte alla super sfida contro il Barcellona in programma mercoledì all’Allianz Stadium.

Attesa snervante sia per il diretto interessato, sia per tutti i tifosi della Juventus, i quali sperano di poter recuperare il 5 volte Pallone d’Oro per il secondo appuntamento stagionale in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!