FLASH | Cristiano Ronaldo rompe il silenzio su Instagram: il messaggio del portoghese!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nella serata di ieri, il Portogallo ha chiuso la sua esperienza ad Euro 2020. Il gol di Thorgan Hazard ha spento le speranze della nazionale portoghese che tornerà mestamente in patria. La delusione sui volti dei calciatori lusitani è tanta, soprattutto in quello di Cristiano Ronaldo che non ha digerito questo epilogo amaro.

Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante portoghese ha rotto il silenzio rilasciando un post dove ringrazia i compagni di squadra, i tifosi che hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo e fatto i complimenti al Belgio per il passaggio del turno.

Cristiano Ronaldo, ecco il messaggio dell’attaccante portoghese

Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo e abbiamo lasciato la competizione prima del previsto. Ma siamo orgogliosi delle nostre prestazioni, abbiamo dato tutto per rinnovare il titolo di campioni europei e questo gruppo ha dimostrato che può ancora portare molta gioia al popolo portoghese. I nostri tifosi sono stati instancabili nel sostenere la squadra dall’inizio alla fine. È per loro che abbiamo corso e combattuto, per essere all’altezza della fiducia che hanno riposto in noi. Non è stato possibile arrivare dove tutti volevamo, ma ecco la nostra sincera e profonda gratitudine. Congratulazioni al Belgio e buona fortuna a tutte le squadre che sono ancora in gara. Quanto a noi, torneremo più forti. Vai Portogallo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!