Juve, Ronaldo ha lasciato Torino: Manchester United a un passo dal portoghese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Manchester United? Possibile e clamoroso ritorno dell’attaccante portoghese in maglia Reds. Di fatto, come rivelato dai colleghi di Sportitalia, lo United si sarebbe inserito di prepotenza nella trattativa tra la Juventus e il Manchester City. Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe concretamente aprire a un ritorno alle origini.

Le condizioni della Juventus non cambieranno neanche in questo caso: 28-30 milioni di euro la richiesta della società bianconero per il cartellino dell’attaccante portoghese. Ore calde e roventi, il futuro di Ronaldo di deciderà entro pochissime ore.

Il portoghese, già nella mattinata di oggi, ha mostrato il suo malumore lasciando la Continassa alle ore 11 dopo un’ora e mezza circa di allenamento. La conferma di una situazione ormai ai ferri corti tra giocatore e società è arrivata con la conferenza stampa di Allegri, nella quale il tecnico ha espressamente parlato di non convocazione del portoghese contro l’Empoli dando per certa una sua partenza da Torino.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: l’addio a Torino

Nel primo pomeriggio di oggi inoltre è arrivata la notizia dell’imminente partenza da Torino di Cristiano Ronaldo che, a bordo di un jet privato, era in partenza alla volta del Portogallo per discutere con il proprio agente Jorge Mendes.

Il portoghese ha quindi lasciato molto probabilmente per sempre la Juventus e la Serie A per ragionare e trovare un accordo con quella che sarà la sua prossima destinazione. Lontano da Torino e dalla pressione dell’ambiente bianconero l’ex Madrid potrà quindi concentrarsi sulle due piste di mercato che si prospettano: Manchester United e Manchester City.

Cristiano Ronaldo al Manchester United? I Reds tentano il sorpasso al City: le mosse della Juventus

Come accennato, il Manchester United potrebbe insidiare il Manchester City per la corsa al cinque volte Pallone d’Oro. Come cambierà l’attacco della Juventus con la cessione di Ronaldo? Come vi abbiamo riportato in mattinata, i bianconeri sarebbero ormai a un passo dal ritorno di Moise Kean. L’attaccante dell’Everton potrebbe arrivare a Torino già nel corso delle prossime ore. Occhio, però, la Juventus è piombata con forte decisione su Icardi.

L’attaccante del PSG è il primo nome in cima alla lista del taccuino di Cherubini. Il PSG potrebbe aprire all’addio dell’argentino anche con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Icardi resta favorito su Aubameyang e Lacazette.L’ex Inter piace particolarmente ad Allegri, il quale vorrebbe affidargli le chiavi dell’attacco bianconero per cercare di puntellare la zona offensiva arricchendola di un predatore da area di rigore, forte nel gioco aereo e dall’ottima esperienza internazionale. Icardi è il primo nome per il dopo Cristiano Ronaldo, ma attenzione anche ad Aubameyang e Lacazette, rispettivamente al secondo e terzo posto della lista di mercato della Juventus.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: l’offerta dei Reds

Stando a quanto raccolto da Gianluca di Marzio si starebbe avvicinando sempre di più il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. I Reds infatti avrebbero offerto al portoghese un contratto biennale, mentre i Citizens un contratto di un anno più con opzione sul secondo. Questo dettaglio potrebbe spingere Ronaldo a prendere in considerazione maggiormente l’offerta del suo vecchio club.

Notizia in aggiornamento…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!