Juventus, Ronaldo allo United? Le parole di Solskjaer aprono al clamoroso scenario

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Manchester United – Intervistato dal sito ufficiale dello United, Solskjaer ha aperto concretamente a un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

“Chi mi piacerebbe avere nella mia squadra dei mie ex compagni di squadra? Roy Keane e Ronaldo“. Una dichiarazione che potrebbe accendere le speranze dei tifosi inglesi per un ritorno di Ronaldo al Manchester United.

Cristiano Ronaldo, autore di 92 gol in 121 partite in maglia bianconera, potrebbe valutare anche un possibile addio a fine stagione. Sulle sue tracce restano vivi gli interessi di United, PSG e Real Madrid.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: il possibile ritorno e il pressing del Real Madrid

Paratici ha confermato Ronaldo alla Juventus anche in vista della prossima stagione. Nessun addio: “Farà parte del nostro futuro”. Strategia o verità? Intanto resta forte il pressing dello United, così come quello del PSG.

Massima attenzione anche ad alcune indiscrezioni trapelate dalla Spagna, le quali sottolineano il possibile ritorno di fiamma del Real Madrid nei confronti dell’asso portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!