Cristiano Ronaldo al Manchester United: Mendes è già a lavoro, contatti avviati!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Manchester United – La Juventus e Ronaldo decideranno insieme la strada verso il futuro. Le due parti, in comune accordo, potrebbero decidere di separarsi a un anno dalla fine del contratto (ovvero quest’estate) o proseguire insieme fino alla scadenza nel prossimo giugno 2022.

Come evidenziato da Sportitalia, Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese, sarebbe già a lavoro per cercare di riportare Ronaldo al Manchester United, qualora il suo assistito e la Juventus dovessero decidere di separarsi.

Contatti già avviati: l’agente di Ronaldo ha consigliato al suo assistito di far ritorno in Premier League per l’ultima parte di carriera, e il Manchester United potrebbe aprire concretamente al ritorno dell’asso portoghese.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: chi lo sostituirà alla Juventus?

Qualora la cessione di Ronaldo allo United dovesse concretizzarsi realmente, la Juventus punterà con forte decisione su un nuovo attaccante. Un profilo decisamente più giovane e dall’ingaggio decisamente più contenuto.

Occhio alla suggestione Aguero, il quale arriverebbe a costo zero. Massima attenzione anche al piano Icardi, il quale potrebbe arrivare alla Juventus, ma senza il sacrificio di Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!