📢 FLASH | Juve, Ronaldo ha già salutato i compagni: attesa l’ufficialità con il City, le cifre reali!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo ha già comunicato ad Allegri e alla società di non voler più giocare con la Juventus chiedendo la cessione in maniera immediata. L’attaccante portoghese ha già salutato i suoi compagni di squadra, svuotato il suo armadietto ed è pronto alla sua nuova avventura al Manchester City.

L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Ronaldo potrebbe firmare un accordo di due anni con opzione sul terzo a circa 15-20 milioni di euro a stagione. La Juventus, dal canto suo, lascerà andare via il suo attaccante solamente di fronte a un’offerta cash da circa 28-30 milioni di euro.

I bianconeri non faranno sconti a prescindere dalla rottura totale con Cristiano Ronaldo. La dirigenza juventina dirà sì al passaggio di CR7 al City solamente in cambio della cifra richiesta. 28-30 milioni di euro serviranno per evitare una minusvalenza dopo l’oneroso acquisto di tre estati fa da circa 100 milioni di euro.

Ronaldo al Manchester City: come cambierà la nuova Juventus di Allegri

Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-3-3 o 4-2-3-1. Il possibile doppio arrivo di Kean e Icardi permetterebbe ai bianconeri di puntellare l’attacco arricchendolo di fisicità, fiuto del gol e duttilità tattica. Kean potrebbe essere utilizzato sia da centravanti, sia da esterno sinistro, ruolo già ricoperto in Nazionale.

Per quel che riguarda Icardi, invece, la Juventus potrebbe puntare al suo acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bisognerà capire se il PSG accetterà le condizioni dei bianconeri, ma la sensazione è che la Juventus è pronta a ringiovanire la rosa e puntare al futuro.

Probabile formazione Juventus 2021/2022 con la cessione di Cristiano Ronaldo

Juventus (4-3-3): Szczensy; Danilo/Cuadrado, De Ligt, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado/Dybala, Dybala/Morata/ICARDI, Chiesa/KEAN. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!