Ronaldo: “Ora è tempo di riflettere: la Juventus deve pensare come il club migliore al mondo!”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto il bilancio della stagione della Juventus, dopo l’eliminazione in Champions League:

“Per noi la stagione 2019/2020 si è conclusa, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e i bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare.

Un club grandissimo come la Juventus deve pensare come il migliore al mondo, lavorare come il migliore al mondo, così da poterci definire uno dei migliori e più grandi al mondo.

Vincere ancora una volta la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Personalmente, segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la Nazionale è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e voglia di continuare a migliorare ogni anno. Ma i tifosi ci chiedono di più. Si aspettano di più da noi.

E dobbiamo essere all’altezza delle aspettative. Che questa breve pausa per le vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. A presto!”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!