
Cristiano Ronaldo, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto il bilancio della stagione della Juventus, dopo l’eliminazione in Champions League:
“Per noi la stagione 2019/2020 si è conclusa, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e i bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare.
Un club grandissimo come la Juventus deve pensare come il migliore al mondo, lavorare come il migliore al mondo, così da poterci definire uno dei migliori e più grandi al mondo.
Vincere ancora una volta la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Personalmente, segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la Nazionale è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e voglia di continuare a migliorare ogni anno. Ma i tifosi ci chiedono di più. Si aspettano di più da noi.
E dobbiamo essere all’altezza delle aspettative. Che questa breve pausa per le vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. A presto!”