Ronaldo lancia la maglia a fine partita: tutta le verità e la decisione della Juve

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo, lanciando la maglia al termine della sfida tra Juventus-Genoa, ha fatto imbestialire i tifosi della Juventus. Un gesto di stizza e nervosismo (apparentemente) poi spiegato a fine partita dallo staff bianconero.

L’attaccante portoghese si è sfilato la maglia lanciandola a un raccattapalle: questa la verità, descritta nel post gara, ma è chiaro che l’attaccante portoghese abbia lasciato il campo in maniere decisamente nervosa per l’astinenza da gol.

Astinenza da gol che potrebbe compromettere la sua rincorsa a Lewandowski per il titolo di “Scarpa d’Oro”. Ecco perchè Cristiano Ronaldo non ha vissuto in maniera del tutto serena il finale di gara.

Ronaldo lancia la maglia dopo Juventus-Genoa: nessuna multa

Un gesto senza polemiche e nervosismi, ma sicuramente poco galante ed educato nei confronti dei tifosi e nel rispetto dei colori bianconeri. Come sottolineato da Pirlo, la Juventus non ricorrerà a nessuna sanzione nei confronti di Cristiano Ronaldo.

Borbottii continui, smorfie e sorridi solamente accennati: la sensazione è che il feeling tra l’attaccante portoghese la Juventus sia avvolto da un leggero punto interrogativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!