Juventus, Ronaldo verso l’addio: l’indizio arriva dal suo garage – VIDEO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo potrebbe avviarsi sempre di più verso l’addio alla Juventus. Le condizioni di insofferenza da parte del fuoriclasse portoghese sono venute fuori ancora una volta nel corso della partita di sabato contro l’Inter.

Con i bianconeri in 10 per l’espulsione di Bentancur e la necessità di serrare le fila per mantenere il vantaggio, Andrea Pirlo ha deciso di sostituirlo con Morata. Una scelta che ha indotto CR7 a lasciare il campo senza sedersi in panchina dopo il cambio.

Un ennesimo gesto di rabbia e di frustrazione da parte di un calciatore che, nel corso di una gara così carica di tensione, è tornato anche a sbagliare un calcio di rigore. Ma ci sono altri aspetti che fanno pensare a un suo addio a fine stagione.

Ronaldo svuota il garage: lascia la Juventus?

Cristiano Ronaldo, infatti, ha deciso di svuotare il suo garage presente a Torino, dove sono presenti le sue macchine più lussuose. Una scena immortalata e diffusa sui social dalla pagina Per Sempre Calcio, che ha svelato il trasloco delle vetture di proprietà del numero 7 della Juve.

CR7 ha fatto portare via i suoi gioiellini dalla società Todo Cargo, azienda che si occupa di trasporti con sede a Lisbona. Un altro piccolo segnale sul futuro del fuoriclasse: potrebbe tornare allo Sporting Lisbona. Oppure sta semplicemente spostando le vetture più vicino a casa in attesa di stabilire la sua prossima destinazione.

I tifosi bianconeri, presi mentalmente dalla corsa Champions, ora sono confusi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!