Juventus, Ronaldo non festeggia la Champions: ha già lasciato l’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo ha già lasciato l’Italia, probabilmente potrebbe essere un altro indizio verso l’addio alla Juventus e al nostro campionato. Il fuoriclasse portoghese, infatti, è già tornato in patria senza neanche aspettare le prime luci del mattino.

Mentre la formazione bianconera festeggiava la qualificazione alla prossima Champions League, arrivato grazie alla rotonda vittoria sul campo del Bologna, CR7 si era già imbarcato sul primo volo che lo avrebbe riportato a Lisbona.

Difficile non ricondurre questa fuga in piena notte verso la sua patria con la clamorosa esclusione dalla sfida del “Dall’Ara”. Ma almeno in forma ufficiale c’è una motivazione dietro la partenza fulminea di Ronaldo dal nostro Paese.

Ronaldo lascia la Juventus per andare in Nazionale

Cristiano Ronaldo, infatti, ha risposto alla convocazione di Fernando Santos in vista del raduno del Portogallo. La compagine lusitana, campione d’Europa in carica, si raccoglierà per iniziare la spedizione in vista di Euro 2020.

Qualcuno potrebbe storcere il naso sulla fretta che CR7 ha avuto nell’andare via dall’Italia. Non mancheranno di certo i sospetti sulla voglia del numero 7 bianconero di scappare da una situazione a lui poco gradita: si veda in tal senso anche la sostituzione contro l’Inter.

I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!