Ronaldo lascia la Juventus? Nuovo retroscena dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo torna improvvisamente a essere un po’ più lontano dalla Juventus. Non sembra esserci però nessun collegamento tra il futuro del fuoriclasse portoghese e la sua assenza sul campo di Vinovo per l’amichevole contro la formazione Under 23.

In quel caso CR7 – come abbiamo anche scritto – aveva concordato il forfait per la partita insieme a Massimiliano Allegri e al suo staff. Tuttavia continuano a circolare con una certa insistenza le voci che vorrebbero il cinque volte Pallone d’Oro lontano da Torino.

Questa volta è l’Inghilterra la terra in cui sono diffusi rumors più o meno fondati sul futuro del numero 7 della Vecchia Signora. Anche perchè c’è ancora un sogno nel cuore dei tifosi di una squadra, con la cui maglia Ronaldo ha già fatto vedere tante magie.

Cristiano Ronaldo, Manchester United e City sognano

Stando a quanto si legge stamani su Tuttosport, sembrano esserci pochi dubbi sulla permanenza in bianconero di Cristiano Ronaldo. Tuttavia restano vive alcune piste che lo vorrebbero lontano dalla Juventus. In primis quelle che lo rivorrebbero in Premier League.

Manchester United e Manchester City, infatti, sognano: i Red Devils sperano nel ricongiungimento dopo 13 anni, i Citizens vogliono rispondere al colpo Messi realizzato dal Paris Saint Germain. E poi c’è sempre la solita pista, quella rappresentata dal Real Madrid.

E Cristiano che dice? Il suo post su Instagram è stato emblematico, ma il silenzio sul suo conto è durato poco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!