Ronaldo torna a parlare: “La storia non si cancella, testa a Cagliari”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo torna a parlare, e lo fa al termine di una settimana particolarmente convulsa, per sé e per la Juventus. I bianconeri sono stati eliminati dalla Champions League per mano del Porto, e il campione lusitano è finito al centro dei riflettori, non solo per quanto si è visto in campo.

Negli ultimi giorni, infatti, CR7 è tornato a essere un uomo-mercato, visto che dalla Spagna arrivano sempre più insistenti voci su un suo ritorno al Real Madrid. Nel frattempo, però, la Juventus sta preparando la sfida di domani sul campo del Cagliari. Il portoghese ha provato a caricare l’ambiente con un post su Instagram.

Cristiano Ronaldo su Instagram: il post per i tifosi

Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto velocemente e quanto forte ti rimetti in piedi… I veri campioni non si rompono mai! Il nostro obiettivo è già a Cagliari, nella lotta della Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione“.

È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), Ma per fortuna il calcio ha memoria… e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo. #finoallafine”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!