Juventus, Cristiano Ronaldo indisponibile: in campo contro il Barcellona?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo indisponibile – Cristiano Ronaldo in campo contro il Barcellona? Una corsa contro il tempo, ma non solo. Le possibilità di vedere Cristiano Ronaldo in campo nella prossima sfida di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì sera, ci sono ancora e potrebbero anche essere concrete.

Come è noto, il fuoriclasse della Juventus è lontano dai campi da gioco dallo scorso 13 ottobre, da quando cioè la Federazione calcistica portoghese annunciò la sua positività. Ronaldo si è sottoposto nelle scorse ore ad un nuovo tampone il cui esito si conoscerà nella giornata di martedì. Nella mattinata dello stesso giorno, effettuerà poi un successivo test che sarà di fatto l’ultimo utile per poter essere a disposizione per il Barcellona.

Nel caso in cui l’ultimo tampone dovesse risultare negativo, il numero 7 bianconero avrebbe il via libera per esserci contro i blaugrana. Il Protocollo UEFA stabilisce che per poter scendere in campo un giocatore non deve avere sintomi da una settimana.

Essendo Cristiano Ronaldo asintomatico, ha quindi bisogno di risultare negativo una sola volta per poter risultare a tutti gli effetti abile ed arruolato. Nei giorni scorsi, inoltre, l’ultimo tampone aveva rivelato una bassissima carica virale, il che lascia pensare che le possibilità per un suo rapido ritorno in campo possano essere concrete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!