Juventus, lo sfogo di Cristiano Ronaldo: “Prestazione scadente. Spero che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo si sfoga su instagram dopo la sonora sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. L’attaccante portoghese grida vendetta e suona la carica in vista della seconda parte di stagione.

Vincere e convincere: questo il chiaro messaggio del numero 7 bianconero in chiave futura. Un passo falso disastroso contro la Viola che, ora come ora, potrebbe far scivolare i bianconeri al 6°-7° posto in classifica.

Caccia a un’immediata e pronta risposta per evitare di incappare in una stagione dall’esito negativo. Cristiano Ronaldo chiede il supporto e la vicinanza dei tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo si sfoga su instagram dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Questo il messaggio del campionato portoghese: “Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato. Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi per giocare meglio e vincere in maniera convincente.

Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo!. Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è lontana dall’essere finita e alla fine, ancora una volta, festeggeremo insieme ai nostri tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra così come noi ci fidiamo di voi. Ce la faremo!”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!