FIFA21, l’incredibile involuzione di CR7: ecco quanto ha ‘perso’ negli ultimi anni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo su FIFA21 – Un’involuzione inspiegabile e forse dovuta all’età. Cristiano Ronaldo letale su FIFA21? Sì, ma non più come prima. L’asso portoghese infatti, come dimostrato da un Tweet di un utente particolarmente zelante, nonostante sia uno dei migliori del videogame più famoso sul calcio, si è ‘indebolito’.

E’ nella Top 3 del gioco grazie al suo overall di 92, dietro solo a Lionel Messi con 93, ma negli ultimi 15 anni la valutazione fatta dalla EA Sports sulle sue caratteristiche di gioco si è abbassata di molto.

I motivi di questo indebolimento possono essere, secondo molti, due: l’età (35 anni comunque non sono pochi) oppure il fatto che la Juventus abbia firmato un contratto di esclusività dei diritti con Konami, il principale sviluppatore concorrente della EA Sports, che invece produce FIFA.

E Cristiano Ronaldo? Il campione portoghese della Juventus, come sempre, non ha voluto dire la sua su queste speculazioni. A lui piace rispondere sul campo ed essere diventato il secondo miglior marcatore di sempre di tutte le Nazionali del mondo, basta e avanza per zittire le critiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!