Juventus, clamoroso: il Chelsea piomba su Cristiano Ronaldo, pronti 120 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Chelsea: è questa l’indiscrezione riportata da “AS“, secondo la quale il club inglese sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante portoghese.

120 milioni per cercare di convincere la Juventus a cedere il 5 volte Pallone d’Oro, un’offerta che potrebbe far meditare Fabio Paratici. Giocatore e fenomeno insostituibile, ma 120 milioni per un giocatore di 35 anni potrebbe rivelarsi un evento più unico che raro.

Detto questo, bisognerà capire e valutare le mosse dei londinesi e le reali intenzioni della Juventus. Non solo Ronaldo, i bianconeri lavoreranno anche su altre 4 cessioni in vista della prossima sessione di mercato.

Cristiano Ronaldo al Chelsea, ma non solo: via Rabiot e Higuain

Non solo Ronaldo, il calciomercato della Juventus si concentrerà anche sul possibile addio di Rabiot e Higuain. Il primo piace all’Everton e potrebbe lasciare la Juventus per un’offerta da circa 30 milioni di euro.

Il secondo lascerà Torino per far ritorno in Liga o al River Plate. Sulla strada dell’addio anche Rugani e Bernardeschi, i quali potrebbe rientrare anche in un discorso di scambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!