Juventus, Pirlo boccia Ronaldo: “Penseremo a cosa fare nelle prossime gare”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo il gol del Porto in Champions League e dopo il gol del vantaggio del Parma su punizione di Brugman, difficilmente Cristiano Ronaldo farà parte delle prossime barriere dalla Juventus. La bocciatura (seppure mascherata) da parte di Andrea Pirlo è stata chiara: “Sono cose che capitano, penseremo a cosa fare con Ronaldo in barriera nei prossimi match”. Queste le parole del tecnico nel post partita.

Un errore madornale contro il Porto, poi quello di ieri sera contro il Parma (il portoghese è stato scavalcato dalla palla senza saltare) costringeranno il tecnico bianconero a correre ai ripari e rivalutare l’assetto difensivo in barriera dei bianconeri.

Ritornando a Ronaldo, invece, il portoghese è apparso ancora una volta piuttosto nervoso. Il cinque volte Pallone d’Oro, a secco nella sfida contro i ducali, ha abbandonato il campo stizzito e poco sereno.

Quale sarà il futuro del portoghese? Non è escluso che la Juventus decida di trattenerlo a Torino fino alla fine del contratto, ma attenzione ai possibili affondi di PSG (in caso di addio a Mbappè) e del Manchester United, pronto a riabbracciare Ronaldo tra le mura dell’Old Trafford.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!