VIDEO 🎥 | Juventus, Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo arriva a TorinoCristiano Ronaldo e la Juventus saranno ancora insieme? A meno di grosse sorprese di mercato la risposta è sì. Ronaldo, dopo aver chiuso gli Europei con il Portogallo agli ottavi ma con il titolo di capocannoniere del torneo, è da pochi minuti atterrato all’aeroporto Caselle di Torino con il suo aereo privato, pronto per iniziare un’altra stagione alla Juventus sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Per oggi sarà ancora riposo e da domani, lunedì 26 luglio, il centravanti portoghese si recherà prima al J Medical per sostenere le visite mediche di rito di inizio stagione, poi raggiungerà i compagni alla Continassa per svolgere il suo prima allenamento della nuova stagione. Tra quattro settimane la Juventus inizierà le gare ufficiali della stagione 2021/22 con la prima del campionato di Serie A e, a meno di clamorose rivoluzioni, Max Allegri potrà contare ancora su Cristiano Ronaldo.

CR7 ha un contratto che lo lega ai colori bianconeri fino al 30 giugno del 2022, per un triennio che però non è stato ricco di successi europei come si auspicavano i tifosi e tutta la dirigenza. Nell’ultima stagione con Allegri in panchina, la Juventus con Ronaldo ha portato a casa uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, uscendo di scena dalla Champions League ai quarti. In quella stagione, 2018/19, Cristiano ha realizzato 28 gol: la cifra più bassa dal suo arrivo in Italia.

LEGGI ANCHE: Juventus, scatta l’allarme McKennie: le ultime sulle condizioni dell’americano

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo arriva a Torino: il video dell’atterraggio all’aeroporto di Caselle

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino. Da pochi minuti, con il suo aereo privato, l’asso portoghese della Juventus è atterrato all’aeroporto torinese di Caselle pronto per iniziare una nuova stagione con la maglia bianconera. Domani sosterrà al J Medical le prime visite mediche di rito e poi raggiungerà i suoi compagni di squadra e il “nuovo” tecnico alla Continassa. Ecco il video dell’atterraggio a Torino di Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!