Juventus, dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo spinge per tornare al Real Madrid”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al Real Madrid – Fin dalle prime ore successive all’eliminazione in Champions League per mano del Porto, in casa Juventus è esplosa un’autentica polveriera. E buona parte del fuoco arriva dalla Spagna, dove continuano a rimbalzare le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese è apparso come l’ombra di se stesso nel doppio confronto con i rivali nazionali. Lui che è diventato “qualcuno” indossando la maglia dello Sporting Lisbona, è apparso inerme contro i Dragoni. E sono intanti a sostenere che CR7 voglia cambiare aria, magari tornando al passato.

Ronaldo al Real Madrid, la stampa spagnola ci crede

Se andiamo a dare uno sguardo alle prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli, infatti, si batte sempre sullo stesso tasto. Ovvero il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. La squadra che gli ha regalato tre Champions League e i duelli da mille e una notte con Leo Messi, potrebbe restituirgli una situazione più agiata.

Sia Marca che As danno l’idea che CR7 voglia tornare a indossare la camiseta blanca. E in tanti hanno notato l’imbarazzo con cui Zinedine Zidane ha risposto alla domanda sul ritorno del portoghese: “Posso parlare solo dei miei giocatori. So che se ne parla, ma non posso dire niente“.

Un imbarazzo che dà quasi l’impressione di una ammissione da parte del tecnico francese. Ma la telenovela è solo all’inizio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!