Juventus, ritorno al passato per Cristiano Ronaldo? Pirlo intanto se lo tiene stretto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Manchester United – La stagione a dir poco complicata che sta vivendo la Juventus non potrà non avere dei riflessi abbastanza importanti sul piano del mercato. Inutile girarci intorno: molto dipenderà dal piazzamento finale in campionato.

Per questo motivo potrebbe diventare fondamentale, ma al tempo stesso inutile, l’ultima giornata di campionato. Gli uomini guidati da Andrea Pirlo giocheranno allo stadio “Dall’Ara” contro il Bologna, nell’ultima giornata di campionato.

Non andare in Champions League, anche in base ai risultati di Napoli e Milan, potrebbe avere influssi pesanti sul calciomercato. In particolare per la posizione di Cristiano Ronaldo, il quale sta già valutando l’eventualità di cambiare aria.

Cristiano Ronaldo al Manchester United, si tratta

Da qualche ora, i principali media in Inghilterra e in Spagna rilanciano una voce di mercato che riguarda il portoghese. CR7, infatti, starebbe valutando l’eventualità di tornare al Manchester United, squadra che lo ha lanciato dopo gli ottimi esordi in patria.

I Red Devils sono già certi di un posto in Champions League e potrebbero impreziosire la loro stagione con l’eventuale conquista dell’Europa League. La possibilità di tornare in Premier e di ottenere ancora un contratto molto ricco alletta e non poco Ronaldo.

Juventus, Pirlo si tiene stretto Ronaldo

Nel frattempo, però, Andrea Pirlo non si arrende all’eventualità di poter perdere CR7 nella prossima stagione. E lo ha ribadito ancora una volta nell’ultima conferenza stampa della stagione.

Queste le parole del tecnico della Juventus su Ronaldo: “Lo vedo ancora in bianconero. Lui è concentrato e l’ha dimostrato ancora l’altra sera giocando con grande sacrificio perché voleva vincere a tutti i costi questa coppa. Adesso è concentrato su domani e poi ci sarà tempo per parlarne“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!