📢 FLASH | Roma, Cristante è negativo: ci sarà contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristante negativo – Buone notizie per Mourinho in vista della gara di campionato con il Bologna. Il tecnico portoghese potrà infatti contare sul recupero di Cristante, risultato negativo nell’ultimo test molecolare a cui si è sottoposto.

Il centrocampista sarà quindi a disposizione di Mourinho, ma è difficile che il tecnico possa lanciarlo dal 1′. Un’ottima notizia per l’ex Atalanta che quindi va verso la convocazione per la gara del Renato Dall’Ara.

Cristante nelle prossime ore raggiungerà i compagni a Bologna e il tecnico deciderà a ridosso della gara se schierarlo dall’inizio o se portarlo solo in panchina. Al momento sembra più probabile la seconda alternativa visto che il giocatore arriva da un periodo di inattività.

Cristante negativo: come cambia la formazione in vista del Bologna

Difficile che Cristante possa essere schierato dal 1′ contro il Bologna, ma l’assenza di Pellegrini potrebbe spingere Mourinho ad accelerare il suo rientro in campo. Il giocatore verrà comunque portato in panchina per poter essere inserito a gara in corso.

Più probabile al suo momento il suo rientro in campo dal 1′ per la sfida contro l’Inter della 16^ giornata di Serie A. Al momento quindi è ancora in vantaggio Diawara sul mediano ex Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!