Criscito alla Fiorentina: i viola spingono ancora per avere il difensore del Genoa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Criscito alla Fiorentina – Continua il pressing, otto mesi dopo, della Fiorentina per Domenica Criscito. Il club viola, infatti, già durante l’ultima sessione invernale del calciomercato aveva provato a chiudere per il difensore del Genoa salvo poi doversi arrendere di fronte alla volontà dello stesso di restare a Genova per centrare la salvezza con il ‘suo’ club.

Ora il nuovo assalto: la Fiorentina e Iachin reputano, infatti, Criscito perfetto per completare la rosa nel reparto difensivo oltre che per la sua esperienza anche per la possibilità di poterlo impiegare in molti più ruoli del campo.

La trattativa è ancora in fase embrionale e verrà eventualmente definitiva nelle prossime settimane quando il Genoa capirà la composizione finale della rosa a disposizione del nuovo allenatore Maran e la Fiorentina si sarà liberata di alcuni esuberi riuscendo così anche ad avere una liquidità maggiore per affondare il colpo per Domeico Criscito.

Per Criscito alla Fiorentina, dunque, siamo solo alle battute iniziali: vedremo se solo 8 mesi dopo il club viola riuscirà a portare a termine uno dei colpi più importanti di questa sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!