“Sky Sport”| Genoa, clamoroso: Criscito può dire subito addio, ansia Fantacalcio, ma il difensore si sfoga su Instagram!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Criscito alla Fiorentina, una svolta improvvisa di mercato che potrebbe condizionare le ultime ore di questa sessione invernale di trattative. Come riportato dai colleghi di “Sky“, Genoa e Fiorentina, dopo aver chiuso l’affare Kouamè, avrebbero discusso anche del possibile passaggio in maglia viola di Domenico Criscito. Un trasferimento immediato che potrebbe portare l’ex Zenit subito a Firenze. Sarà lo stesso diretto interessato a decidere il da farsi, non è escluso che il giocatore possa decidere di terminare la stagione in rossoblù prima di valutare il suo futuro a cavallo della prossima estate.

Criscito alla Fiorentina, svolta al Fantacalcio: si perde un rigorista?

Il possibile trasferimento di Criscito in maglia viola potrebbe allarmare tutti i fantallenatori. Il suo passaggio alla Fiorentina potrebbe equivalere alla perdita di un rigorista all’interno della propria rosa.  Di fatto, difficilmente cambieranno le gerarchie dagli undici metri, con Pulgar e Chiesa primi tiratori. Ecco perchè, qualora l’attuale capitano rossoblù decidesse di accettare l’offerta della Fiorentina, potreste valutare anche un ottimo scambio in chiave Fantacalcio.

Lo sfogo di Criscito su instagram: il diretto interessato, sul proprio account instagram, ha postato due “story” piuttosto “forti” e “importanti”. Un doppio post che profuma di polemica e sfogo per le possibili indiscrezioni di mercato e il suo accostamento alla Fiorentina: “Che mondo di m****” -scrive il difensore rossoblù, il tutto accompagnato da alcune emoticon in rappresentanza della sua totale disapprovazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!