Criscito al fantacalcio, i dati non mentono: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Mimmo Criscito al fantacalcio? E’ questa una delle domande più ricorrenti: giusto trattenerlo in rosa?

La risposta appare abbastanza scontata: si è sicuramente sentita la sua assenza in casa Grifone. Con Ballardini la musica è cambiata e il capitano si è ripreso il posto da titolare, dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo.

A maggior ragione, noi di FantaMaster, l’ultima giornata di campionato ve lo abbiamo consigliato nei Top di reparto… e non ci siamo sbagliati.

Criscito ha trasformato il penalty che ha consentito ai rossoblù di conquistare 3 punti importanti nel derby ligure contro lo Spezia dopo l’esonero di Maran.

Sono state soltanto 5 le presenze collezionate dall’esperto difensore del Genoa in stagione, impreziosite da una fantamedia del 6,40 e da un solo bonus che ha consentito di chiudere il 2020 in tranquillità al sodalizio presieduto dal presidente Prezioso.

Criscito al fantacalcio: confermarlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

Assolutamente da confermare il capitano rossoblù che, con l’avvento di Ballardini, sicuramente troverà più spazio, visto che ormai l’infortunio è soltanto un brutto ricordo.

Un rigorista in più nelle vostre fantarose è solo un valore aggiunto, anche perchè la scorsa stagione Criscito al fantacalcio ha trasformato 8 rigori su 10 a disposizione. Soltanto due gli errori dagli undici metri.

L’ex Zenit si è fatto ipnotizzare da Dragowski della Fiorentina (in quell’occasione il difensore ha sbagliato il primo penalty in carriera) e Sepe del Parma.

www.imagephotoagency.it

Quando giocava nelle fila dello Zenit, Criscito era diventato rigorista: con la compagine russa, un cecchino. Infatti non ne ha sbagliato uno, su sette a disposizione: due alla Dinamo Mosca, poi Rubin Kazan, AZ Alkmaar, Spartak Mosca, Arsenal Tula e FK UFA tra campionato ed Europa League.

Non fate pazzie, e conservate in rosa un difensore titolare che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista nel nuovo Genoa targato Davide Ballardini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!