Genoa, Criscito di nuovo trascinatore: il rigorista che fa godere i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Criscito al fantacalcio – Quattro giorni, due calci di rigore, +6 al fantacalcio. Questo è il fatturato che Domenico Criscito ha portato a sé stesso, a chi ha creduto in lui durante le aste e anche al Genoa, nonostante queste due reti abbiano portato un solo punto.

Se il calcio di rigore trasformato nel recupero del match contro la Fiorentina non aveva consentito di raddrizzare il risultato, quello messo a segno ieri vale oro. Anche perchè, rispondendo all’altro penalty calciato da Arnautovic, il capitano ha evitato la sconfitta a Bologna.

Criscito, di fatto, torna a essere quello spietato e preciso tiratore dagli undici metri che fanno la gioia di chi cerca al fantacalcio difensori con il vizietto del gol. Ma si tratta anche di uno degli esponenti della nuova “corrente” che si sta vivendo nella Genova rossoblu.

Criscito al fantacalcio, difensori goleador al Genoa

Al momento, infatti, la formazione di Davide Ballardini ha messo a segno sette reti nelle prime cinque giornate di campionato. Cinque di queste arrivano dalla difesa, con la doppia marcatura di Criscito che fa il paio con quelle di Fares e con la rete di Cambiaso.

Gli altri gol messi a segno dal Grifone sono quelli di Mattia Destro, a segno prima nella vittoriosa trasferta sul campo del Cagliari e poi nella gara di ieri allo stadio “Dall’Ara” per il momentaneo 1-1. Dunque in questo caso il miglior attacco è la difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!