Focolaio in Nazionale: positivi anche Cragno e Sirigu, è allarme Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la sfida tra Cagliari-Verona, Cragno è risultato positivo al tampone molecolare ed è stato già isolato dai suoi compagni di squadra. Ad annunciarlo è stato il Cagliari tramite comunicato ufficiale.

Apprensione per il Cagliari, ma anche in casa Verona, avversaria degli isolani nell’ultimo match di campionato. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Focolaio in Nazionale che ha coinvolto anche Sirigu. Di fatto, come riporta Repubblica, il portiere granata è risultato positivo dopo il match contro la Juventus. Anche in questo caso, ansia in casa Torino, ma anche in casa bianconera dopo il derby di sabato terminato 2-2

Cagliari, Cragno positivo: il comunicato del club

“Il Cagliari Calcio comunica la positività di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Torino, Sirigu positivo secondo “Repubblica”. Il comunicato del Torino non specifica il suo nome

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!