Roma, idea Cragno per la porta: 3 contropartite al Cagliari, deciso il futuro di Pau Lopez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cragno alla Roma? La nuova intrigante suggestione di calciomercato arriva da “Corriere dello Sport” che ha spiegato come la squadra di Fonseca, in cerca di rinforzi per la porta: appunto per questo, il nome caldo è l’estremo difensore del Cagliari , un affare che al momento è in fase embrionale ma che va al di là del semplice interesse.

La trattativa per Cragno alla Roma dunque ancora non è entrata nella sua fase calda, anche se c’è da registrare un contatto con la Roma

Il portiere viene valutato dal Cagliari oltre 20 milioni di euro. Per abbassare questa cifra, la Roma può mettere sul piatto tre contropartite tecniche: Robin Olsen, Juan Jesus e il giovane Alessio Riccardi.

Non solo Cragno alla Roma, deciso il futuro di Pau Lopez

www.imagephotoagency.it

Con l’eliminazione dall’Europa League, si è ufficialmente conclusa la stagione della Roma: la compagine capitolina ha conquistato il quinto posto in classifica che la porterà a disputare la prossima Europa League, senza passare dai preliminari.

Intanto De Sanctis cerca una soluzione in uscita per Pau Lopez: si ragiona sulla Bundesliga, dove Bayer Leverkusen Hertha Berlino starebbero cercando un estremo difensore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!