Cagliari, buone notizie per Semplici: Cragno negativo! Cosa cambia per Vicario in vista del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cragno negativo all’ultimo ciclo di tamponi. Buone notizie per Semplici e per il Cagliari in vista del rush finale per la lotta salvezza. Cinque partite alla fine e obiettivo salvezza ancora da conquistare.

I rossoblù saranno impegnati nelle sfide contro Napoli, Benevento Fiorentina, Milan e Genoa, partite complicate con uno doppio scontro diretto che, salvo clamorosi colpi di scena, sancirà il definitivo verdetto salvezza.

Il Cagliari, attualmente quartultimo (stessi punti del Benevento, ma momentaneamente in vantaggio sui giallorossi in merito allo scontro diretto) cercherà di restare aggrappato alla massima serie con il coltello stretto tra i denti.

Cragno è pronto a far ritorno tra i pali dopo le recenti ottime prestazione da parte di Vicario. Quale sarà il futuro dei due estremi difensori? Cragno potrebbe dire addio al Cagliari a fine stagione. Il portiere rossoblù piace a Roma e Inter. Gli isolani, quindi, potrebbe affidarsi il ruolo di portiere titolare proprio a Vicario, anche se tutto dipenderà dalle prossime strategie della società isolana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!