Cagliari, Cragno non è convocato: svelati i motivi, chi giocherà al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cragno in Verona-Cagliari – Non ci sarà Alessio Cragno contro il Verona. Il portiere italiano non appare nemmeno nella lista dei convocati e la sua assenza ha preoccupato tifosi cagliaritani e fantallenatori. Non si tratta, però, di un infortunio, ma di “motivi personali“.

Il portiere non sarà della partita e non partirà per Verona, così come non appaiono tra i convocati nemmeno Diego Godin e Paolo Faragò. L’assenza più pesante, ovviamente, sarà quella che riguarderà il portiere cagliaritano: nonostante i molti gol subiti dal Cagliari, infatti, lui si è sempre fatto trovare pronto.

La partita contro il Verona sarà molto importante per un Cagliari alla disperata ricerca di punti, ma le assenze di Cragno e Godin in difesa potrebbero risultare pesanti. Mazzarri ha già scelto il sostituto e ha convocato dalla Primavera il portiere che prenderà il posto di Cragno tra i convocati.

Cragno in Verona-Cagliari non ci sarà: chi sarà il sostituto

Al posto di Alessio Cragno il titolare contro il Verona sarà Radunovic, portiere serbo nato nel maggio del 1996. Radunovic ha giocato solo un anno in Serbia prima di trasferirsi in Italia: ha un passato, tra le altre, in Atalanta, Salernitana e proprio Hellas Verona.

Radunovic non ha mai giocato con continuità in Serie A (solo 5 presenze), mentre in Serie B ha totalizzato 77 partite da titolare. Avrà la sua importante chance dal 1′ contro il Verona; Mazzarri, inoltre, ha convocato il portiere della Primavera Andrea D’aniello, che prenderà il posto di Cragno tra i convocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!