Roma, Mourinho ha scelto il trequartista: il primo rinforzo arriva dal Barcellona

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Coutinho alla Roma – Mourinho sta lavorando a quella che sarà la Roma della stagione 2021-2022 con l’obiettivo di riportare i giallorossi a lottare per un posto in Champions League, per farlo però servirà agirà in modo mirato sul mercato.

Un rinforzo per la rincorsa al quarto posto può arrivare dalla Spagna e più precisamente da Barcellona. Il club catalano, infatti, dopo l’arrivo ufficiale di Aguero starebbe valutando di cedere Coutinho, sempre più ai margini del progetto catalano.

Il brasiliano nella scorsa stagione ha collezionato solo 12 presenze e 2 reti con la maglia del club catalano anche per via del brutto infortunio subito a febbraio che gli ha impedito di giocare nel girone di ritorno. Coutinho ha recuperato e adesso la Roma è pronta a dargli la chance di cui ha bisogno per rilanciarsi.

www.imagephotoagency.it

Coutinho alla Roma: più di una semplice idea

L’arrivo di Aguero al Barcellona può aprire alla cessione di Coutinho che, dopo le ultime annate deludenti, è alla ricerca di un nuovo progetto in cui avere un ruolo centrale e dove tornare a essere il giocatore visto a Liverpool.

La valutazione resta sempre molto alta (intorno ai 40 milioni di euro), ma la società giallorossa potrebbe trovare una formula per consegnare a Mourinho il trequartista da cui iniziare a costruire la Roma del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!