Coutinho è il nuovo sogno del Milan: ecco perchè si può davvero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Coutinho al Milan, una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane e che potrebbe consegnare ai rossoneri il nuovo trequartista. I rossoneri potrebbero affondare il colpo sul fantasista del Barcellona aprendo all’affare solamente sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

L’ex Inter potrebbe vestire rossonero dopo le esperienza al Liverpool e Barcellona e Bayern Monaco, ma servirà un’apertura totale del club catalano per concretizzare la trattativa. Pioli avrebbe già dato il suo ok alla trattativa, Coutinho rappresenterebbe l’identikit ideale per il ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta.

Fantasia, imprevedibilità e uno contro uno devastante: il Milan potrebbe mettere le mani su un giocatore di caratura internazionale, perfetto per il 4-2-3-1 disegnato da Pioli. Sul brasiliano resta forte l’interesse di diverse squadre di Premier League.

LEGGI ANCHE: Il Milan punta anche Tadic: cifre, dettagli e il piano rossonero

Coutinho-Milan, ecco perchè i tifosi possono sognare: più defilati i profili di Isco e James Rodriguez

Coutinho potrebbe rappresentare l’identikit ideale per il nuovo Milan, orfano di Calhanoglu dopo il trasferimento all’Inter, e a caccia di un nuovo fantasista capace di cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Coutinho rappresenterebbe la soluzione ideale, soprattutto grazie anche alle sue capacità di ripiego.

Più defilati i profilo di Isco e James Rodriguez: i due trequartisti piacciono alla dirigenza rossonera, ma sarà difficile convincere Real Madrid ed Everton ad accettare una trattativa basata sulla formula del prestito. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!