Coutinho la chiave per sbloccare Lautaro. Inter, assalto a Cunha: i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter attraverso le dichiarazioni del ds Ausilio ha fatto capire la sua posizione in merito all’operazione Lautaro Barcellona: il club azulgrana dovrebbe mettere sul piatto 80-90 milioni più una contropartita per arrivare al Toro.

Secondo “Sport”, il Barcellona avrebbe trovato la chiave: l’inserimento di Coutinho nell’operazione; il brasiliano tornerà in blaugrana dopo il prestito al Bayern.

Ma, come sottolineato dal portale spagnolo, il calciatore vorrebbe tornare in Premier League, convinto che in quel campionato possa tornare ai fasti di un tempo: a questo punto, il Barcellona dovrà trovare un ulteriore piano per arrivare a Lautaro.

Coutinho all’Inter, ma non solo: nel mirino Cunha

L’Inter pronta a rivoluzionare l’attacco. Indipendentemente da Lautaro Martinez, un altro attaccante sarà a disposizione di Antonio Conte e, secondo “Sky Sport”, il profilo perfetto è Matheus Cunha.

Attaccante brasiliano classe 1999 dell’Hertha Berlino. L’Inter lo ho messo nel mirino da diverso tempo e, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti frequenti con il suo entourage per capire quanto fosse possibile portare Cunha a Milano.

Giovane, veloce, duttile e con ampi margini di miglioramento: dal suo arrivo all’Herta Berlino ha messo a segno 4 gol in 6 gare giocate in Bundesliga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!