Rottura con il Barcellona: l’Inter pensa a un clamoroso ritorno…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Coutinho all’Inter: è questa la voce di calciomercato che rimbalza dalla Spagna e che potrebbe entusiasmare i tifosi nerazzurri in vista della prossima estate.

Il talento brasiliano, ora in prestito al Bayern Monaco, vede il proprio futuro lontano dal Barcellona e diversi club si sono già fatti sotto per provarlo a strappare ai blaugrana.

Secondo quanto riportato infatti dal quotidiano “Sport.es”, il club bavarese non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 90 milioni e due club inglesi avrebbero già fatto pervenire la loro offerta al Barcellona.

Si tratta di Chelsea e Tottenham che vorrebbero riportare il brasiliano in Premier dopo l’ottima esperienza con la maglia del Liverpool.

Il quotidiano spagnolo ha inserito però anche i nerazzurri tra i possibili pretendenti e non esclude il possibile ritorno in prestito di Coutinho all’Inter.

I rapporti tra i due club sono ottimi e tra Barcellona e Inter sono già in piedi altre possibili trattativa, tra cui quella che potrebbe portare Lautaro Martinez nella Liga.

Un’ipotesi smentita recentemente dal vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, anche se in Spagna sono sicuri: Lautaro vestirà in estate la maglia del Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!