Belgio, Courtois provoca Cristiano Ronaldo: “Lo conosco, è sempre lo stesso di qualche anno fa…”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli ottavi di finale stanno per cominciare e una delle sfide più attese è sicuramente quella di domenica sera, che vedrà opposti Belgio e Portogallo: sarà anche la gara che sancirebbe l’avversaria dell’Italia ai quarti di finale, qualora gli Azzurri riuscissero a superare l’ostacolo Austria.

Prima della sfida tra Belgio e Portogallo è intervenuto in conferenza stampa Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid che però non ha mai giocato con Cristiano Ronaldo. Il numero uno belga lo ha però sfidato diverse volte ai tempi in cui vestiva la maglia dell’Atletico Madrid.

Courtois ha dimostrato grande sicurezza nei propri mezzi e, interrogato sul duello con Cristiano Ronaldo nel match di domenica sera, ha risposto in questo modo.

Courtois sfida Cristiano Ronaldo: “Lo conosco, mi sono evoluto più di lui”

www.imagephotoagnecy.it

“Giocare contro CR7 è sempre qualcosa di speciale. Ho analizzato Ronaldo, i suoi movimenti, dove è solito colpire. Con lo staff abbiamo anche studiato gli ultimi 15 rigori che ha calciato. So che angolo scegliere prima della partita a meno che l’istinto non mi suggerisca qualcosa di diverso”.

“Lui è un giocatore straordinario come qualche anno fa, ma è ancora allo stesso livello, seppur altissimo, di quando ero all’Atletico. Per certi versi è ancora lo stesso calciatore. Il tempo è passato anche per me. E  nel frattempo sono cresciuto. E mi sono evoluto di più rispetto a lui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!