Lazio, quanto costerà realmente Felipe Anderson e il retroscena fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quanto costerà realmente il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio? L’esterno offensivo del West Ham farà ritorno nella capitale per circa 3 milioni di euro. Un affare totale considerate le grandi qualità del brasiliano, ma stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club londinese potrebbe incassare il 50% in caso di futura vendita.

Che ruolo ricoprirà Felipe Anderson nella nuova Lazio di Sarri? Il neo tecnico biancoceleste potrebbe schierare il brasiliano sia nella posizione di esterno destro, sia in posizione di esterno sinistro, anche se la sensazione è che il giocatore renda meglio partendo da sinistra.

Non è escluso che l’arrivo di Felipe Anderson sia accompagnato dall’acquisto di un altro esterno d’attacco. Politano resta l’obiettivo numero uno di Sarri, ma servirà convincere il Napoli a lasciare partire il giocatore per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Luka Romero, ecco il nuovo il nuovo Messi della Lazio: sorride Sarri

Felipe Anderson-Lazio, il costo reale e dell’operazione e occhi puntati su Politano, Boga e Berardi

3 milioni il costo del cartellino di Felipe Anderson, cifra contenuta che potrebbe consentire alla Lazio di puntare con forte decisione su un altro esterno d’attacco. Politano, come detto, resta in cima ai desideri di Sarri, ma attenzione anche alla suggestione Boga o Berardi.

Boga potrebbe lasciare il Sassuolo per circa 40 milioni di euro, mentre Berardi potrebbe vestire biancoceleste in cambio di 30 o 35 milioni di euro. Sarri stima entrambi e non è escluso che possa puntare l’indice in maniera più concreta su Berardi, soprattutto dopo l’ottimo Europeo con la maglia dell’Italia.

Felipe Anderson al fantacalcio: i primi retroscena sul ruolo

Come anticipato, Sarri potrebbe schierarlo nel ruolo di esterno offensivo. La sensazione è che il brasiliano farà parte della lista attaccanti, limitando così il suo appeal agli occhi dei fantallenatori. Occhio, però, al possibile retroscena: qualora Felipe Anderson dovesse far parte della lista dei centrocampisti, il suo valore aumenterebbe in maniera esponenziale. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!