Abbonamento Sky, Amazon e Mediaset Infinity 2021/2022: Piccinini telecronista per la Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Costo Abbonamento Sky, Amazon e Mediaset Infinity 2021/2022 – Uno degli argomenti che più sta a cuore a tutti gli appassionati di calcio è quello relativo ai costo degli abbonamenti che, tra qualche mese, andranno sottoscritti per seguire tutte le partite della propria squadra del cuore e non solo.

La prossima Serie A, come noto da diversi mesi, sarà trasmessa interamente da Dazn (con conseguente adeguamento delle tariffe), ma resta aperto il discorso relativo alle altre piattaforme che trasmettono (oltre ad alcune partite della massima serie italiana) competizioni affascinanti come Champions League ed Europa League.

Lo scenario che si prospetta è quello che serviranno davvero diversi abbonamenti per seguire tutti gli eventi calcistici della prossima stagione, quindi è importante conoscere quali saranno i prezzi e gli eventi proposti da Sky, Amazon e Infinity Mediaset.

www.imagephotoagnecy.it

Champions League su Amazon: sarà inclusa nell’abbonamento Prime, Piccinini telecronista

Ora è ufficiale, le partite del mercoledì che andranno in scena su Amazon Prime Video nel corso della stagione, saranno incluse nel costo dell’attuale abbonamento (3,99 euro al mese, 36 euro all’anno). Come noto, Amazon ha acquistato la migliore partita della Champions League di ogni mercoledì e Sandro Piccinini sarà il telecronista di ogni singolo match. Il noto giornalista ha rivelato: “Sono entusiasta. Proposta irrinunciabile da parte di una grande azienda”.

Costo abbonamenti Sky, Mediaset Infinity e Amazon: tariffe e proposte

Sky

I pacchetti di Sky saranno sempre quelli Calcio e Sport. Il primo avrà un prezzo di 16 euro al mese e permetterà la visione di 3 partite di Serie A (sabato 20:45, domenica 12.30, lunedì 20:45), di tutta la Serie B e di tutta la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Sky Sport avrà una tariffa di 30,90 euro al mese e trasmetterà 121 partite della Champions League (sulle totali 137), tutta l’Europa League e la neonata Conference League. Senza dimenticare Formula 1, Motociclismo, Tennis e Nba.

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity costerà 7,99 euro al mese e permetterà la visione di 104 partite della Champions League sulle 137 totali.

Amazon

Amazon, come detto, manterrà l’attuale costo di 36 euro all’anno (previsto per il pacchetto Prime) per trasmettere in esclusiva la migliore partita del mercoledì di Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!