Cosa si sono detti Locatelli e Chiellini durante lo storico abbraccio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa si sono detti Chiellini e Locatelli durante quell’abbraccio al termine della partita tra Italia-Spagna? Il centrocampista del Sassuolo, intervistato ai microfoni di Sky Sport ha svelato il curioso retroscena dopo la conquista dell’Europeo da parte degli azzurri.

Locatelli ha rivelato: “Dopo che ho sbagliato il calcio di rigore contro la Spagna, Chiellini mi ha detto di stare tranquillo perchè avremmo vinto. Lui era sicuro. Poi mi ha detto la stessa cosa contro l’Inghilterra durante i rigori”.

Un abbraccio passato ormai alla storia che sottolinea la grande forza di gruppo e la grande amicizia tra compagni di squadra. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, tra l’altro, non è escluso che Locatelli possa raggiungere Chiellini proprio alla Juventus. I bianconeri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore con il Sassuolo in vista dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Pagelle Italia Euro 2020, super Donnarumma e Chiesa, muro Chiellini

www.imagephotoagency.it

L’abbraccio tra Locatelli e Chiellini è già storia: c’è anche la rivelazione di Donnarumma

Un abbraccio emozionante e carico di lacrime di gioia. Chiellini ha consolato Locatelli dopo l’errore dal dischetto, festeggiando l’accesso alla finale dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna. Non solo, anche Donnarumma ha rivelato un retroscena piuttosto simpatico e divertente.

Il portiere azzurro, dopo aver parato l’ultimo rigore a Saka in finale contro l’Inghilterra, non aveva capito che l’Italia, in quell’esatto momento si era appena proclamata Campione d’Europa. Il portiere ha ammesso: Non l’avevo capito, me ne sono reso conto solo quando ho visto i miei compagni correre verso di me”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!